Partner ufficiali di Poste Italiane per il servizio Affrancaposta

Poste Italiane logo giallo

Vuoi risparmiare sulle tue spedizioni o sei stanco del problema francobolli? Le macchine affrancatrici sono la soluzione.

  • Per spedire corrispondenza e pacchi con un unico contratto
  • Risparmio sul prezzo di prodotti e servizi dedicati
  • Nessun problema di approvvigionamento dei francobolli
  • Ricarica della macchina affrancatrice con un bonifico/postagiro
  • Risparmio di tempo grazie alla tecnologia delle Macchine Affrancatrici Digitali

Informazioni Generali dal sito di Poste Italiane

Posta Light Dal 10 gennaio 2017 è disponibile, per i soli clienti Affrancaposta, il prodotto di corrispondenza non registrata Posta Light, con recapito in 5 o 7 giorni e per invii fino a 100 gr.

Raccomandata Giudiziaria Dal 27 febbraio 2017 è possibile utilizzare la Macchina Affrancatrice per inviare il prodotto Raccomandata Giudiziaria.

Pagamento Posticipato per la Pubblica Amministrazione Per i soli clienti appartenenti alla Pubblica Amministrazione, è possibile richiedere il servizio con pagamento posticipato sottoscrivendo l’apposito contratto.

Descrizione

UNA NUOVA TECNOLOGIA PER LA TUA AZIENDA:

• Affrancaposta ti permette di affrancare corrispondenza e pacchi con un’unica modalità semplificata.
• Le macchine affrancatrici digitali stampano in automatico su ogni invio le relative informazioni, quali ad esempio il prodotto, la tariffa e i servizi accessori.

RISPARMIO IMMEDIATO

Utilizzando Affrancaposta è possibile risparmiare sul prezzo di alcuni prodotti (es. Raccomandata1 Business, Paccocelere) e acquistare altri prodotti e servizi del Gruppo Poste Italiane a condizioni economiche riservate e vantaggiose (Pick Up). Inoltre i clienti Affrancaposta hanno diritto di accedere alle tariffe Posta Light offerte in esclusiva per il servizio.

COMODO E FLESSIBILE

Puoi scegliere tra diverse modalità di impostazione dei prodotti postali (centri di accettazione grandi clienti, uffici postali, cassette delle lettere, ritiro a domicilio)

TUTTO PIÙ SEMPLICE E VELOCE

Ricaricare la macchina affrancatrice è semplice, lo puoi fare in ogni momento, mediante un bonifico o postagiro, senza muoverti dall’ufficio.

Poste Italiane logo blu

 Per saperne di più

| commerciale@fp-francotyp.it|